Cortellini’s Angels The fab five

Il lavoro dell’odontoiatra sarebbe impossibile senza il preziosissimo contributo delle assistenti! Di seguito una breve presentazione del nostro staff femminile.

SUSANNA FONTI
Susanna FontiSusanna è da sempre la colonna portante dello Studio Cortellini. Il suo sorriso e la sua cordialità hanno un ruolo fondamentale nell’accoglienza, così come la sua meticolosità e la sua efficacia nella gestione degli appuntamenti. Manager per la gestione dei collaboratori e nella spending review, è oggi una figura insostituibile non solo per il ruolo che ricopre, ma anche per la sua capacità innata di instaurare rapporti umani cordiali e proficui con i propri collaboratori e con tutti i nostri pazienti.
Mamma di due bellissimi bambini, è sposata con Alberto, tecnico meccanico impegnato anche in gare di rally alle quali anche Susy partecipa in qualità di fan e supporter.

 
ERICA BERNARDINI
Erica BernardiniAssistente alla poltrona forse è un termine riduttivo per chi come Erica ha conseguito un diploma in odontotecnica e ha un’esperienza pluriennale come “braccio destro” alla poltrona nelle diverse discipline, con una specializzazione in protesi. Calma, decisa e sempre sorridente Erica sa gestire correttamente tutte le fasi dei casi protesici dall’assistenza clinica ai rapporti con il laboratorio odontotecnico. Grande appassionata di ippica Erica adora la sua puledra Etrusca, alla quale dedica il proprio tempo libero.
 

BEATRICE CALESINI
Beatrice CalesiniBeatrice, assistente alla poltrona specializzata in chirurgia, è entrata in punta di piedi nello staff ed ha saputo conquistare tutti con il suo carattere riservato, la sua innata gentilezza e la sua duttilità nello svolgere tutte le mansioni dell’assistenza. Precisa e affidabile Beatrice è responsabile dell’assistenza nella chirurgia implantare, estrattiva e mucogengivale ed è una figura fondamentale nella gestione della parte clinica dello Studio Cortellini.
Anche Beatrice, come Erica, adora fare lunghe passeggiate a cavallo nelle nostre campagne per ricaricarsi e mantenersi in forma smagliante.
 

SUSY BOI
Susy BoiIl suo diploma di liceo classico e la sua lunga esperienza nella gestione della segreteria fanno di Susy un eccellente elemento per il problem solving. Attenta, precisa e metodica Susy gestisce con entusiasmo e meticolosità tutta l’appuntamentistica per l’ortodonzia e l’igiene. Nelle sue mani è pure il sistema di richiami per l’igiene orale e per il mantenimento ed il controllo dei lavori eseguiti. Tra un acuto e l’altro (Susy è una cantante semiprofessionista eccezionale) Susy è anche mamma-manager di una splendida famiglia: i suoi bimbi sono la sua personle risorsa per trovare sempre il sorriso.
 

ENGY MANSAKU
Tirocinante come assistente alla poltrona Engy ha saputo inserirsi perfettamente nello staff implementando subito le sue nozioni di base con specifiche conoscenze acquisite sul campo e aiutando lo studio a mantenere sempre alto il livello delle prestazioni. Sorridente e cordiale Engy ha capito benissimo la nostra filosofia.
 

Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest Email